PIANO DI STUDIO – VALUTAZIONE PREVENTIVA ONLINE

Vuoi apportare modifiche al tuo piano di studi? Niente paura! Da oggi è disponibile sul questo sito un form online che ti guida alla compilazione del Piano di Studio, fornendo valutazione immediata sulla compatibilità delle scelte con le regole generali del Corso di Studio.

Il form, raggiungibile cliccando al link in fondo alla pagina, è a disposizione di futuri studenti della Laurea Magistrale, matricole e studenti attualmente iscritti alla Laurea Magistrale, per eventuali proposte di Piani Autonomi o per adeguamento piano di studio con la nuova offerta formativa (a partire da anno accademico 2023-2024).

NB. La compilazione del form online non si sostituisce alla compilazione del Piano di Studio sui Servizi Online.