I.FAST Challenge-Based Innovation

L’edizione 2023 dell’I.FAST Challenge-Based Innovation è un programma di 10 giorni per laureati triennali e studenti magistrali da tutte le università europee che si terrà questa estate nei pressi di Ginevra. Quest’anno il tema sarà “acceleratori per l’ambiente”. Si tratta di un’opportunità incredibile per gli studenti con background diversi di lavorare a sfide concrete e guardare alle cose da prospettive – scientifiche, tecniche, economiche e giuridiche – proprio come avviene nelle vere organizzazioni.

La scadenza per inviare la candidatura è il 28 Febbraio 2023.

Per maggiori informazioni visita il sito web oppure scarica il file relativi ai link in fondo alla pagina.

Per ulteriori specifiche puoi inviare una mail al Prof. Maurizio Vedani, direttamente coinvolto nel progetto i.Fast.