APERTE LE CANDIDATURE PER YOUTH IN ACTION: LA CALL PER STUDENTI UNDER30

APERTE LE CANDIDATURE PER YOUTH IN ACTION: LA CALL…

Il concorso Youth in Action for Sustainable Development Goals, giunto alla sua sesta edizione e promosso da Fondazione Italiana Accenture e Fondazione Allianz UMANAMENTE, chiama i giovani under 30 a confrontarsi con quindici sfide di sostenibilità sociale, ambientale ed economica, in linea con l’Agenda ONU 2030. Questo concorso costituisce un’occasione unica per favorire l’incontro tra le aziende impegnate sui temi dello sviluppo sostenibile e studenti universitari o laureati che si stanno avvicinando al mondo del lavoro.

Tra i Partner di quest’anno: Accenture, Conad, Eni, Fondazione Snam, Fondazione Unipolis, Jobiri, Kartell, L’Oreal, Lavazza, Mail Boxes Etc, Novartis, Randstad, Techsoup e Tetra Pak.

In palio diversi premi tra cui:

• 10.000€ in borse di studio;
  • stage retribuiti da 3-6 mesi presso i Partner del concorso;
  • esperienze formative.

Le candidature saranno aperte fino al 22 aprile 2022.

Per maggiori informazioni vista il sito al link in fondo.